Buone notizie per i proprietari di una seconda casa in Spagna

Il 17 settembre il Segretariato di Stato per la Sicurezza ha pubblicato un nuovo Protocollo per gestire i casi di occupanti abusivi di immobili in Spagna. Il Protocollo ha stabilito un importante cambiamento nell’applicazione della legge: in passato la situazione era diversa se la casa occupata era l’abitazione principale o una seconda casa del proprietario […]